Adda passà ‘a nuttata…..
Un ricordo indelebile. Con Pupella Maggio in occasione dei 20 anni del Teatro Sancarluccio.
Il cameriere. Da ” Io e Napoli “.
Gino Rivieccio – Stasera che facimme