Adda passà ‘a nuttata…..

Un ricordo indelebile. Con Pupella Maggio in occasione dei 20 anni del Teatro Sancarluccio.

Il cameriere. Da ” Io e Napoli “.

Gino Rivieccio – Stasera che facimme